Agatha All Along : Agatha Harkness svela i suoi nuovi poteri nel nuovo spin-off di WandaVision su Disney+

Cropped Icon Primissima.png
By Djamila Lazri Pubblicato il 11 Luglio 2024 13h00
Agatha All Along : Agatha Harkness svela i suoi nuovi poteri nel nuovo spin-off di WandaVision su Disney+
Agatha All Along : Agatha Harkness svela i suoi nuovi poteri nel nuovo spin-off di WandaVision su Disney+

Immergiti nel cuore dell'azione con il primo trailer di Agatha All Along, il nuovo spin-off di WandaVision che vede Kathryn Hahn nel ruolo dell'enigmatica strega Agatha Harkness. Tra misteri rivelati e alleanze inaspettate, questa serie promette un'avventura epica. Non perdere l'inizio di questa saga magica su Disney+, dove intrighi e magia  si mescolano per catturare ogni spettatore.

Il ritorno esplosivo della strega Agatha Harkness

La famosa strega Agatha Harkness è tornata, ma questa volta sotto una luce completamente diversa. Nel primo trailer di Agatha All Along, vediamo Agatha trasformata in detective, intenta a recuperare i suoi poteri perduti. Dopo essere stata sconfitta da Wanda Maximoff (interpretata da Elizabeth Olsen), Agatha deve ora cavarsela da sola, intrappolata nel ruolo di Agnes, la curiosa vicina.

Il primo episodio di questa nuova serie Marvel sarà trasmesso il 19 settembre su Disney+, promettendo di catturare gli spettatori con trame magiche e colpi di scena inaspettati. Il trailer mostra Agatha determinata a ritrovare la sua magia, accompagnata da una congrega di streghe dalle intenzioni oscure.

Un cast stellare per una serie promettente

Oltre a Kathryn Hahn e Joe Locke, Agatha All Along vanta un cast impressionante. La serie accoglie la leggendaria Patti LuPone, nota per le sue performance a Broadway, così come Aubrey Plaza (The White Lotus), Sasheer Zamata (Home Economics) e Ali Ahn (Dion). Inoltre, i fan di WandaVision saranno felici di ritrovare Emma Caulfield Ford e Debra Jo Rupp nei loro ruoli rispettivi.


La combinazione di questo talentuoso cast con una trama avvincente promette di fare di Agatha All Along un successo clamoroso su Disney+. I primi episodi, pieni di suspense e misteri, lasciano intravedere una serie che non esiterà a esplorare gli aspetti più oscuri e intriganti dell'universo Marvel.

Cropped Icon Primissima.png

Mi chiamo Mila, sono una redattrice appassionata nel campo della finanza per Primissima.it. La mia avventura nel mondo finanziario è iniziata durante i miei studi universitari in Economia e Gestione delle Imprese. Da allora, mi dedico alla scrittura e all'analisi di tendenze di mercato, strategie di investimento e notizie economiche, con l'obiettivo di rendere i concetti finanziari accessibili a tutti.

Nessun comment su «Agatha All Along : Agatha Harkness svela i suoi nuovi poteri nel nuovo spin-off di WandaVision su Disney+»

Lascia un comment

* Required fields