Art the Clown è tornato : terrifier 3 promette di ridefinire l’horror

Cropped Icon Primissima.png
By Djamila Lazri Pubblicato il 26 Gennaio 2024 12h00
Art the Clown è tornato : terrifier 3 promette di ridefinire l'horror
Art the Clown è tornato : terrifier 3 promette di ridefinire l'horror

Se c'è una saga horror che ha catturato l'attenzione degli appassionati del genere, è quella di Terrifier. Con il rilascio imminente di Terrifier 3 questo autunno, gli amanti dell'horror non vedono l'ora di accogliere di nuovo Art the Clown in scena. Chris Jericho, protagonista di Terrifier 3, rivela che Art the Clown "alza la posta" in questa prossima tappa della franchise, promettendo ai fan una esperienza ancor più entusiasmante.

Chris Jericho's thrilling tease

Chris Jericho, noto ex wrestler della WWE, si è mostrato entusiasta durante un'intervista con MovieWeb, dichiarando: "Ho letto la sceneggiatura. Ho già fatto il [preparativo e il trucco], le riprese che fanno quando prendono le impronte del tuo viso e tutte queste cose. Quindi, posso dire che non me la cavo bene, beh, non durerò molto". Jericho ha poi concluso dicendo: "Ma sarà fantastico. Se ami Terrifier 2, amerai Terrifier 3 perché è ancora migliore, alza ulteriormente la posta." Jericho è stato introdotto nel secondo film in una scena a metà dei titoli di coda nei panni dell'infermiera Burke, lasciando gli spettatori con un cliffhanger in un ospedale psichiatrico che rivela che Art non è morto. Jericho suggerisce che il suo personaggio non sopravviverà a lungo e probabilmente sarà la prima vittima di questa nuova avventura dell'orrore.

Un nuovo ambiente natalizio

Nonostante non ci siano ancora dettagli precisi sulla trama, Terrifier 3 sposterà l'ambientazione festiva da Halloween a Natale. Sì, nel solco di film come Black Christmas e Silent Night, Deadly Night, Art indosserà il suo miglior costume da Babbo Natale per commettere qualche carneficina natalizia. Il regista Damian Leone ha suggerito che il film seguirà un tono più oscuro, in linea con l'atmosfera del primo film, e sarà più breve rispetto al massacro epico del secondo.

Jericho conferma che la violenza e gli omicidi raggiungeranno un livello superiore, promettendo uno spettacolo di morte artefatta. Inoltre, è confermato il ritorno di Lauren LaVera e David Howard Thornton nei ruoli di Sienna Shaw e Art the Clown rispettivamente, insieme ad altri membri del cast come Elliott Fullam e Samantha Scaffidi.

Terrifier 3 sarà nelle sale il 25 ottobre 2024, con le riprese che inizieranno a febbraio. Tuttavia, alla fine dell'anno scorso è stato rilasciato un breve teaser che mostra la nuova missione festosa di Art. Dall'aspetto delle cose, nessuno, nemmeno i bambini, è al sicuro da questo clown psicotico. Mentre aspettiamo che continui lo scontro tra Sienna e Art, potete vedere il teaser qui sotto.

Cropped Icon Primissima.png

Mi chiamo Mila, sono una redattrice appassionata nel campo della finanza per Primissima.it. La mia avventura nel mondo finanziario è iniziata durante i miei studi universitari in Economia e Gestione delle Imprese. Da allora, mi dedico alla scrittura e all'analisi di tendenze di mercato, strategie di investimento e notizie economiche, con l'obiettivo di rendere i concetti finanziari accessibili a tutti.

Nessun comment su «Art the Clown è tornato : terrifier 3 promette di ridefinire l’horror»

Lascia un comment

* Required fields