Madame Web : Dakota Johnson e l’esperienza ‘psicotica’ delle riprese Marvel

Cropped Icon Primissima.png
By Djamila Lazri Pubblicato il 21 Gennaio 2024 8h00
Madame Web : Dakota Johnson e l'esperienza 'psicotica' delle riprese Marvel
Madame Web : Dakota Johnson e l'esperienza 'psicotica' delle riprese Marvel

Dakota Johnson, protagonista del nuovo film Marvel Madame Web , ambientato nell'Universo di Spider-Man di Sony, si è affidata alla regista S.J. Clarkson in un'esperienza di riprese che ha definito "assolutamente psicotica". L'attrice, abituata a produzioni cinematografiche più tradizionali, si è ritrovata immersa in un mondo di effetti CGI e scenari virtuali, che hanno trasformato completamente il suo modo di recitare.

un'esperienza di riprese fuori dal comune per dakota johnson

Johnson racconta che lavorare su uno schermo blu con esplosioni finte e dover reagire a comandi vocali come "Esplosione!" è stato un processo di recitazione completamente nuovo per lei. "Ero tipo, 'Non so se questo sarà buono per niente! Spero di aver fatto un lavoro decente!' Ma ho fiducia in [Clarkson]. Lei lavora così duramente, e non ha mai staccato gli occhi da questo film da quando abbiamo iniziato.", ha rivelato Johnson in un'intervista con EW. L'attrice esprime la sua speranza di aver svolto un buon lavoro, nonostante l'insolita modalità di ripresa, e sottolinea la fiducia riposta nella regista Clarkson per la sua dedizione e attenzione al film.

Johnson, nel ruolo di Cassie Webb, una paramedica che inizia ad avere visioni del futuro, ha affrontato la sfida di portare in vita un supereroe completamente nuovo. Inizialmente esitante riguardo al personaggio, l'attrice è stata affascinata dai poteri unici del suo personaggio, basati sulla forza della mente.

il cast stellare di Madame Web

Il cast di Madame Web , in uscita nelle sale il 14 febbraio, include nomi come Sydney Sweeney, la protagonista di "Tutto Tranne Te", esce al cinema il 25 gennaio., Celeste O’Connor, Isabela Merced, Tahar Rahim, Mike Epps, Emma Roberts, Adam Scott e Zosia Mamet. Johnson evidenzia l'importanza di vedere una supereroina la cui forza risiede nella sua mente, un'idea che l'ha spinta ad accettare il ruolo e a entrare in un universo cinematografico ricco di effetti speciali e scenari fantastici.

La star, condividendo la sua esperienza, mette in luce non solo le sfide tecniche di girare un film del genere, ma anche l'emozione e la curiosità di esplorare nuovi orizzonti nel mondo del cinema. La sua performance in Madame Web è attesa con grande interesse dai fan del genere e da coloro che seguono la sua carriera.

Dakota Johnson con Madame Web si immerge in un'avventura cinematografica inedita, ricca di effetti speciali e sfide recitative. La sua esperienza di lavorare in un contesto così differente dai suoi ruoli precedenti si rivela non solo un test per le sue capacità attoriali, ma anche un'occasione per riscoprire il cinema di supereroi sotto una nuova luce, con una protagonista femminile che promette di lasciare il segno.

Ce février, Marvel vous invite dans une expérience cinématographique inoubliable. Serez-vous au rendez-vous pour Madame Web ?

Cropped Icon Primissima.png

Mi chiamo Mila, sono una redattrice appassionata nel campo della finanza per Primissima.it. La mia avventura nel mondo finanziario è iniziata durante i miei studi universitari in Economia e Gestione delle Imprese. Da allora, mi dedico alla scrittura e all'analisi di tendenze di mercato, strategie di investimento e notizie economiche, con l'obiettivo di rendere i concetti finanziari accessibili a tutti.

Nessun comment su «Madame Web : Dakota Johnson e l’esperienza ‘psicotica’ delle riprese Marvel»

Lascia un comment

* Required fields