Emma Stone dà finalmente notizie su Cruella 2

Cropped Icon Primissima.png
By Djamila Lazri Pubblicato il 9 Gennaio 2024 8h00
Emma Stone Da Finalmente Notizie Su Cruella 2

Attualmente impegnata nella promozione del suo nuovo film, Pauvres Créatures, l'attrice Emma Stone ha finalmente dato delle notizie riguardo a Cruella 2, il tanto atteso sequel del live action prodotto da Disney nel 2021 e incentrato sull'antagonista de La carica dei 101.

Cruella: un grande successo per Disney

Dopo due film dedicati a Malefica, l'antagonista della Bella addormentata, è stata la volta di Cruella De Vil ad avere uno spin-off tutto suo. Il film Cruella, uscito nel maggio 2021, ha incassato oltre 233 milioni di dollari in tutto il mondo ed è stato elogiato sia dalla critica che dal pubblico per la sua storia originale e la performance di Emma Stone nel ruolo della celebre cattiva.

Cruella ha mostrato agli spettatori una prospettiva completamente nuova sul personaggio, raccontando le sue origini e il motivo alla base della sua ossessione per le pellicce di dalmata. L'interesse suscitato dal film ha fatto aumentare la curiosità per un possibile sequel che potrebbe dare ancora più dettagli sulla vita e la trasformazione di Cruella De Vil.

Le prime indiscrezioni sul sequel

Recentemente, durante un'intervista a Pedestrian, Emma Stone ha parlato del sequel e delle aspettative per il prossimo capitolo della storia. Pur essendo ancora agli inizi dello sviluppo, l'attrice ha condiviso alcune informazioni interessanti che potrebbero dare indizi su quello che ci aspetta in Cruella 2.

Emma ha ammesso di essere entusiasta all'idea di ritornare nel ruolo e di continuare a dare vita alla carismatica villain, ma allo stesso tempo è consapevole delle difficoltà legate all'attuale situazione mondiale e ai tempi incerti dell'industria cinematografica.

Tuttavia, la star ha dichiarato di essere fiduciosa circa il fatto che il team creativo riuscirà a realizzare un sequel all'altezza delle aspettative e che siamo solo all'inizio dell'avventura di Cruella De Vil.

Attori e produzione: cosa sappiamo finora?

Nonostante nessuna comunicazione ufficiale sia stata fatta riguardo al cast e alla produzione di Cruella 2, è probabile che gli attori principali del primo film, tra cui Emma Stone e Emma Thompson, torneranno a vestire i panni dei loro personaggi. Anche il regista Craig Gillespie e la sceneggiatrice Tony McNamara dovrebbero essere coinvolti nella realizzazione del sequel.

Il primo film ha lasciato aperte diverse porte che potrebbero essere esplorate nel secondo capitolo, come ad esempio il rapporto tra Cruella e l'amica d'infanzia Anita (Kirby Howell-Baptiste) e il destino dei dalmata Pongo e Perdy.

Cosa possiamo aspettarci da Cruella 2?

Sebbene le informazioni disponibili su Cruella 2 siano ancora limitate, ciò che è certo è che Emma Stone tornerà nel ruolo della iconica cattiva. Forti del successo ottenuto dal primo film, gli spettatori possono aspettarsi una trama avvincente e ricca di colpi di scena che esplorerà ulteriormente l'evoluzione del personaggio di Cruella.

Inoltre, vista la qualità visiva del primo capitolo, non sorprende che il sequel continui a puntare su costumi ed ambientazioni mozzafiato, con lo stesso stile noir e glamour che ha caratterizzato Cruella.

Per ora, non resta che attendere ulteriori novità sullo sviluppo di Cruella 2 e sperare che Emma Stone riesca ad entusiasmare nuovamente il pubblico nei panni dell'antagonista de La carica dei 101.

Cropped Icon Primissima.png

Mi chiamo Mila, sono una redattrice appassionata nel campo della finanza per Primissima.it. La mia avventura nel mondo finanziario è iniziata durante i miei studi universitari in Economia e Gestione delle Imprese. Da allora, mi dedico alla scrittura e all'analisi di tendenze di mercato, strategie di investimento e notizie economiche, con l'obiettivo di rendere i concetti finanziari accessibili a tutti.

Nessun comment su «Emma Stone dà finalmente notizie su Cruella 2»

Lascia un comment

* Required fields