Speak No Evil : il thriller che cambierà le tue vacanze per sempre!

Cropped Icon Primissima.png
By Djamila Lazri Pubblicato il 9 Luglio 2024 17h30
Speak No Evil : il thriller che cambierà le tue vacanze per sempre!
Speak No Evil : il thriller che cambierà le tue vacanze per sempre!

Sei pronto a immergerti in un'avventura cinematografica che trasformerà le tue serene vacanze in un vero e proprio incubo? Dal 11 settembre, le sale italiane accoglieranno Speak No Evil, un thriller-horror che ti lascerà senza parole. Diretto dal talentuoso James Watkins e interpretato dal vincitore del premio BAFTA James McAvoy, questo film promette di essere un viaggio indimenticabile nel terrore e nella suspense.

Il segreto oscuro di una vacanza da sogno

La trama di Speak No Evil si snoda attorno alla famiglia Dalton, composta da Ben (Scoot McNairy) e Louise (Mackenzie Davis), e dalla loro figlia Agnes (Alix West Lefler), in vacanza in Italia. Il loro viaggio prende una svolta inaspettata quando incontrano una famiglia inglese, apparentemente perfetta, che li invita a trascorrere un weekend in una idilliaca casa di campagna. Ma non tutto è come sembra. Il carismatico medico Paddy (James McAvoy) e sua moglie Ciara (Aisling Franciosi) nascondono un oscuro segreto che presto verrà a galla, trasformando un sereno incontro in una spirale di psicologica e inquietante suspense.

Man mano che i giorni passano, i Dalton si ritrovano intrappolati in un crescente clima di tensione e mistero. Comportamenti strani e inquietanti iniziano a emergere, svelando la vera natura di una vacanza che si trasforma rapidamente in un incubo. Questo film catturerà la tua attenzione dall'inizio alla fine, costruendo un climax di tensione che ti terrà incollato alla poltrona.

Da Blumhouse, un nuovo capolavoro di suspense

Prodotta da Blumhouse, la casa di produzione nota per alcuni dei più grandi successi horror degli ultimi anni come Black Phone, Scappa – Get Out e L’uomo invisibile, Speak No Evil offre una miscela perfetta di horror e suspense. James McAvoy offre una delle sue performance più intense e coinvolgenti, interpretando un uomo dalla doppia faccia che oscilla tra charme e minaccia. La sua prestazione, insieme a quella del resto del cast, eleva il film a un'opera di tensione psicologica senza pari.


Non perdere l'opportunità di vedere Speak No Evil nei cinema. Questo film non solo ti terrà con il fiato sospeso fino all'ultimo minuto, ma ti farà anche riflettere sui pericoli nascosti dietro le apparenze. Preparati a una esperienza cinematografica che rimarrà impressa nella tua memoria, portando alla luce oscuri segreti e mettendo alla prova ogni tua emozione.

Cropped Icon Primissima.png

Mi chiamo Mila, sono una redattrice appassionata nel campo della finanza per Primissima.it. La mia avventura nel mondo finanziario è iniziata durante i miei studi universitari in Economia e Gestione delle Imprese. Da allora, mi dedico alla scrittura e all'analisi di tendenze di mercato, strategie di investimento e notizie economiche, con l'obiettivo di rendere i concetti finanziari accessibili a tutti.

Nessun comment su «Speak No Evil : il thriller che cambierà le tue vacanze per sempre!»

Lascia un comment

* Required fields