Stasera in tv : Chris Hemsworth cambia pelle, da supereroe a hacker su Canale 20 Mediaset

Cropped Icon Primissima.png
By Djamila Lazri Pubblicato il 10 Luglio 2024 12h37
Stasera in tv : Chris Hemsworth cambia pelle, da supereroe a hacker su Canale 20 Mediaset
Stasera in tv : Chris Hemsworth cambia pelle, da supereroe a hacker su Canale 20 Mediaset

Stasera in tv, se pensi che Chris Hemsworth sia solo il volto di Thor, preparati a essere sorpreso! Questa sera su Canale 20 Mediaset, l'attore australiano scende dal cielo degli dei nordici per tuffarsi nel mondo oscuro degli hacker. Continua a leggere per scoprire tutti i dettagli di questo avvincente thriller!

Chris Hemsworth abbandona il mantello di Thor per un ruolo completamente diverso

Questa sera, non perderti Blackhat, il thriller del 2015 che vede Chris Hemsworth nei panni di un talentuoso hacker. Invece di impugnare un martello mitologico, Hemsworth utilizza le sue abilità informatiche per affrontare una pericolosa minaccia cibernetica. Questo film offre una prospettiva diversa sul talento dell'attore, mostrandolo in una luce completamente nuova.

Il film inizia con un attacco devastante al sistema informatico della Centrale Nucleare di Chai Wan a Hong Kong, seguito da un attacco simile al Mercantile Trade Exchange di Chicago. Questi eventi mettono in moto una collaborazione internazionale tra l'Esercito Popolare di Liberazione cinese e l'FBI, che decidono di arruolare un team specializzato per fermare l'organizzazione criminale dietro gli attacchi.

Stasera in tv, Chris Hemsworth interpreta Nicholas Hathaway, un hacker blackhat detenuto in un penitenziario federale degli Stati Uniti. La sua esperienza è indispensabile per risolvere il mistero e fermare i criminali. Per questo motivo, viene liberato e si unisce a un team internazionale per una caccia al nemico che li porterà da Chicago a Los Angeles, da Hong Kong a Giacarta.

Un cast stellare e una trama avvincente

Il film è diretto da Michael Mann, un maestro del genere thriller, noto per la sua capacità di creare tensione e suspense. La regia di Mann, combinata con le performance del cast, rende Blackhat un'esperienza cinematografica imperdibile. Le scene d'azione e gli inseguimenti mozzafiato attraverso diverse città del mondo aggiungono ulteriore dinamismo alla narrazione.

Oltre a Chris Hemsworth, Blackhat vanta un cast stellare che include Viola Davis, Wei Tang, e Leehom Wang. Ognuno di questi attori porta una performance potente che arricchisce la trama del film. Viola Davis interpreta Carol Barrett, un'agente speciale dell'FBI, mentre Wei Tang è Chen Lien, una seducente ingegnere informatico e sorella del capitano Chen Dalai, interpretato da Leehom Wang.

Non perdere Blackhat questa sera alle 21:03 su Canale 20 Mediaset. Stasera in tv, preparati a vivere un'avventura adrenalinica e a scoprire un lato completamente nuovo di Chris Hemsworth. Una serata di pura adrenalina ti aspetta!

Cropped Icon Primissima.png

Mi chiamo Mila, sono una redattrice appassionata nel campo della finanza per Primissima.it. La mia avventura nel mondo finanziario è iniziata durante i miei studi universitari in Economia e Gestione delle Imprese. Da allora, mi dedico alla scrittura e all'analisi di tendenze di mercato, strategie di investimento e notizie economiche, con l'obiettivo di rendere i concetti finanziari accessibili a tutti.

Nessun comment su «Stasera in tv : Chris Hemsworth cambia pelle, da supereroe a hacker su Canale 20 Mediaset»

Lascia un comment

* Required fields