Stasera in tv : non perdete panda, la serie con julien doré su Rai 2

Cropped Icon Primissima.png
By Djamila Lazri Pubblicato il 8 Luglio 2024 13h37
Stasera in tv : non perdete panda, la serie con julien doré su Rai 2
Stasera in tv : non perdete panda, la serie con julien doré su Rai 2

Preparatevi a essere travolti da Panda, la nuova serie evento su Rai 2 che promette di mescolare umorismo, misteri e colpi di scena inaspettati. Se vi è piaciuta la serie francese HPI, questa nuova commedia poliziesca vi conquisterà fin dal primo episodio stasera in tv. Il primo episodio di questa miniserie sarà trasmesso stasera in tv, non mancate l'appuntamento con il suo cast stellare e una trama avvincente.

Un cast da sogno con Julien Doré e Ophélia Kolb

Dopo l'incredibile successo di HPI, Rai 2 lancia una nuova serie che promette di essere altrettanto coinvolgente. Julien Doré, noto per i suoi talenti da cantante, debutta in un ruolo principale in televisione. È affiancato da Ophélia Kolb, un'attrice talentuosa che porterà un tocco esplosivo alla serie. Insieme, formano un duo imperdibile che promette di catturare l'attenzione degli spettatori.

Il cast non si ferma qui. Troviamo anche Gustave Kervern, Hélène Vincent, Maxence Lapérouse e il giovane Mathis Bour, aggiungendo ancora più profondità e talento a questa serie già molto promettente. Ogni attore porta il proprio fascino, rendendo ogni personaggio unico e memorabile.

Da poliziotto a maestro zen : il percorso unico di Panda

In Panda, Julien Doré interpreta un ex poliziotto diventato gestore di un bar sulla spiaggia che predica la non violenza e il veganismo. Questo personaggio atipico, che ha sostituito la sua arma con lo zen, si ritrova suo malgrado coinvolto in indagini appassionanti. Con Lola, interpretata da Ophélia Kolb, forma una squadra improbabile ma efficace, mescolando umorismo e suspense.


Le riprese, iniziate nel marzo 2023, sono state tenute segrete fino all'annuncio ufficiale di Julien Doré su Instagram. I teaser hanno svelato un'anteprima di una trama avvincente, scritta da Thomas Mansuy, Mathieu Leblanc, Bastien Dartois, Joseph Lantigny e Agathe Robillard. La regia è affidata a Nicolas Ciche per i primi due episodi, seguiti da Jérémy Mainguy per i quattro successivi, garantendo una qualità visiva e narrativa all'altezza delle aspettative. Stasera in tv, non perdetevi l'inizio di questa nuova avventura che vi terrà incollati allo schermo.

Una data da segnare : l'inizio dell'avventura di Panda

Il grande giorno è finalmente arrivato! Panda sarà trasmesso a partire da oggi alle 21:20 su Rai 2. Ogni lunedì sera vi aspettano due episodi avvincenti, rivelando progressivamente i misteri e le trame di questa affascinante serie. In totale sono previsti sei episodi, ognuno dei quali porterà il suo carico di sorprese e scoperte.

Non perdete questo appuntamento televisivo imperdibile che promette di diventare la nuova serie di successo dell'anno. Con un cast eccezionale, una trama ricca e una regia curata, Panda è pronta a conquistare il cuore degli spettatori. Segnate questa data sul vostro calendario e preparatevi a essere travolti da un vortice di emozioni e suspense stasera in tv.

Cropped Icon Primissima.png

Mi chiamo Mila, sono una redattrice appassionata nel campo della finanza per Primissima.it. La mia avventura nel mondo finanziario è iniziata durante i miei studi universitari in Economia e Gestione delle Imprese. Da allora, mi dedico alla scrittura e all'analisi di tendenze di mercato, strategie di investimento e notizie economiche, con l'obiettivo di rendere i concetti finanziari accessibili a tutti.

Nessun comment su «Stasera in tv : non perdete panda, la serie con julien doré su Rai 2»

Lascia un comment

* Required fields