Ritorno a Waverly Place : Selena Gomez e David Henrie di nuovo insieme nella serie sequel !

Cropped Icon Primissima.png
By Djamila Lazri Pubblicato il 18 Gennaio 2024 21h52
Ritorno a Waverly Place : Selena Gomez e David Henrie di nuovo insieme nella serie sequel !
Ritorno a Waverly Place : Selena Gomez e David Henrie di nuovo insieme nella serie sequel !

Preparatevi al grande ritorno di Wizards of Waverly Place ! Disney Channel ha ufficialmente ordinato il pilot di una serie sequel, con un cast che include le stelle originali Selena Gomez e David Henrie. Scopriamo insieme cosa ci riserva questo attesissimo ritorno nel mondo magico di Waverly Place, dove vecchi e nuovi personaggi si intrecceranno in un'avventura piena di sorprese e magia.

il ritorno delle stelle originali

David Henrie, già star della serie originale, tornerà non solo come protagonista, ma anche come produttore esecutivo. Accanto a lui, la Selena Gomez, che riprenderà il ruolo di Alex Russo per un'apparizione speciale nel pilot e parteciperà anch'essa alla produzione. I due riprenderanno i loro amati personaggi, Justin e Alex Russo, in una storia che promette di essere ricca di emozioni e colpi di scena. Il cast si arricchisce anche con nuovi talenti come Janice LeAnn Brown, Alkaio Thiele e Mimi Gianopulos, garantendo una fresca dinamica al racconto.

La trama : una nuova generazione di magia

La serie sequel si apre su un misterioso incidente avvenuto a WizTech. Justin Russo, ora adulto, ha abbandonato i suoi poteri magici per una vita normale con la moglie (interpretata da Gianopulos) e due figli (uno dei quali sarà interpretato da Thiele). La trama si complica quando un giovane mago potente (interpretato da Brown) bussa alla sua porta, richiedendo aiuto e formazione. Questo inaspettato incontro costringerà Justin a riconnettersi con il suo passato magico per proteggere il futuro del Mondo dei Maghi.

Una squadra creativa di spicco

La sceneggiatura del pilot è firmata da Jed Elinoff e Scott Thomas, già noti per aver co-creato la serie sequel "Raven’s Home" di Disney. Insieme a loro, Selena Gomez e David Henrie contribuiranno alla produzione esecutiva, con Gary Marsh e Andy Fickman che completano il team di produzione. Fickman sarà anche il regista del pilot, promettendo di portare una nuova prospettiva e freschezza alla serie.

Un'eredità di successo

Wizards of Waverly Place, tra le serie più popolari di Disney Channel del suo tempo, è andata in onda per quattro stagioni tra il 2007 e il 2012. In questo periodo, Disney ha prodotto anche il film originale Wizards of Waverly Place : The Movie. Ora, con il ritorno di personaggi amati e l'introduzione di nuove storie, il sequel promette di rinnovare l'incanto che ha catturato i cuori di molti fan.

Con un mix di nostalgia e novità, il sequel di Wizards of Waverly Place è pronto a conquistare una nuova generazione di fan, mantenendo fedeli quelli di lunga data. L'attesa cresce per scoprire come la magia di Waverly Place evolverà in questa nuova avventura, che si preannuncia essere un evento televisivo imperdibile.

Cropped Icon Primissima.png

Mi chiamo Mila, sono una redattrice appassionata nel campo della finanza per Primissima.it. La mia avventura nel mondo finanziario è iniziata durante i miei studi universitari in Economia e Gestione delle Imprese. Da allora, mi dedico alla scrittura e all'analisi di tendenze di mercato, strategie di investimento e notizie economiche, con l'obiettivo di rendere i concetti finanziari accessibili a tutti.

Nessun comment su «Ritorno a Waverly Place : Selena Gomez e David Henrie di nuovo insieme nella serie sequel !»

Lascia un comment

* Required fields