Welcome to Derry : la città di Pennywise rivela i suoi segreti più oscuri

Cropped Icon Primissima.png
By Djamila Lazri Pubblicato il 31 Maggio 2024 11h03
Welcome to Derry : la città di Pennywise rivela i suoi segreti più oscuri
Welcome to Derry : la città di Pennywise rivela i suoi segreti più oscuri

Sei pronto a rivivere l'orrore? Bill Skarsgård torna a vestire i panni del clown più spaventoso di sempre, Pennywise, nella nuovissima serie prequel di It intitolata Welcome to Derry. Ambientata nella misteriosa cittadina del Maine, questa serie promette di svelare i segreti più oscuri che hanno dato vita al mostro metamorfico che ha terrorizzato generazioni. Non perdere l'opportunità di scoprire le origini del terrore, con un cast stellare e una trama che ti terrà incollato allo schermo.

Bill Skarsgård ritorna come Pennywise : ecco cosa devi sapere

Bill Skarsgård, dopo il successo delle due parti dell'adattamento di Stephen King It, diretto da Andy Muschietti, torna a interpretare il clown assassino Pennywise. La nuova serie, sempre sotto la guida creativa di Muschietti, si colloca temporalmente prima degli eventi narrati nei film del 2017 e del 2019, che insieme hanno incassato oltre 1.16 miliardi di dollari a livello globale. Questa volta, la storia si concentrerà sulle oscure origini di Pennywise e sulla città di Derry, aggiungendo un nuovo livello di profondità al suo personaggio già iconico.

Il concept di Welcome to Derry è stato sviluppato da Andy Muschietti insieme a Barbara Muschietti e Jason Fuchs. Con grandi aspettative, la serie è prevista per essere lanciata sulla piattaforma di streaming Max, attirando sia vecchi fan che nuovi spettatori nel mondo inquietante di Stephen King.

Il cast e la produzione dietro il prequel di It

La serie Welcome to Derry non solo vedrà il ritorno di Bill Skarsgård, ma avrà anche un cast di supporto eccezionale, inclusi Taylour Paige, Jovan Adepo, Chris Chalk e James Remar. Questi talenti si uniranno per esplorare le profondità del male che si annida a Derry molto prima che il terrore prendesse la forma del clown che tutti temiamo.


Oltre ai nuovi volti, la serie vede il ritorno di molti dei creatori originali. Diretta e co-creata da Andy Muschietti, Welcome to Derry beneficia della visione artistica di produttori affermati come Barbara Muschietti, Roy Lee, Dan Lin e del co-produttore del secondo film, Jason Fuchs. Insieme, stanno lavorando per garantire che la nuova serie non solo rispetti l'originale, ma offra anche nuove angolazioni e storie spaventose che delizieranno i fan dell'orrore e del mistero.

Preparati a essere trascinato nuovamente nel cuore oscuro di Derry, dove i segreti del passato risvegliano paure antiche e introducono nuove, inimmaginabili terreur. Welcome to Derry è destinata a diventare una nuova pietra miliare nell'universo di "It". Non osare mancare all'appuntamento con il puro terrore!

Cropped Icon Primissima.png

Mi chiamo Mila, sono una redattrice appassionata nel campo della finanza per Primissima.it. La mia avventura nel mondo finanziario è iniziata durante i miei studi universitari in Economia e Gestione delle Imprese. Da allora, mi dedico alla scrittura e all'analisi di tendenze di mercato, strategie di investimento e notizie economiche, con l'obiettivo di rendere i concetti finanziari accessibili a tutti.

Nessun comment su «Welcome to Derry : la città di Pennywise rivela i suoi segreti più oscuri»

Lascia un comment

* Required fields