Cameron Diaz e Jamie Foxx : il ritorno sul set che nessuno si aspettava !

Dopo un breve periodo di pausa, Jamie Foxx è tornato all’azione e ha ripreso a lavorare sul suo progetto previsto nel calendario cinematografico del 2024, Back in Action. Tuttavia, prima che potesse tornare sul set con Cameron Diaz, il film ha cercato di girare le sue scene con una controfigura. Alla fine, hanno dovuto aspettare che il vincitore dell’Oscar tornasse per completare pienamente la produzione.

Prova con una controfigura : tentativo fallito

Dopo che Jamie Foxx è stato ricoverato per una “complicazione medica” lo scorso aprile, è stato riportato che i suoi progetti Back in Action e Beat Shazam avrebbero continuato le riprese senza di lui. Mentre Nick Cannon e Kelly Osbourne hanno preso il controllo di Beat Shazam, nel film d’azione di Foxx hanno cercato di far sostituire il suo posto da una controfigura.

Secondo un nuovo rapporto da People, questo piano di utilizzare la controfigura dell’attore al posto suo non ha funzionato, come riportato :

“Hanno cercato di finire il film con una controfigura, ma non è venuto bene, quindi Jamie farà tutte le parti adesso.”

Sembra che abbiano dovuto aspettare che Foxx guarisse per completare la sua fotografia principale. Ora che sono in grado di farlo, dato che alla fine di gennaio l’attore di Ray è tornato a lavorare con Cameron Diaz dopo il suo spavento per la salute, le cose sembrano procedere bene e stanno lavorando per concludere il film.

Jamie Foxx è Letteralmente Tornato all’Azione e Lavora Sul Film con Cameron Diaz

Nonostante il grave spavento per la salute di Foxx, ora sta bene. Non solo Jamie Foxx è tornato al lavoro, ma si sente apparentemente fantastico, come ha riferito una fonte alla rivista :

“Jamie è effettivamente tornato sul set e sta girando fino a febbraio. Sembra e si sente fantastico.”

Hanno continuato dicendo che “sta andando molto bene” e che era pronto a riprendere le riprese. Notando che la star di Baby Driver era “ansiosa” di tornare sul set, la fonte ha dichiarato :

“Per Jamie, lo show deve continuare ed è sempre stato desideroso di vedere questo progetto completato.”

Hanno concluso dicendo che Foxx ama recitare e che completerà il suo lavoro :

“Jamie è super talentuoso e ama il suo lavoro. Finirà questo film.”

Come ha dichiarato la fonte, le riprese dovrebbero concludersi entro febbraio. Hanno iniziato a girare questo progetto nel dicembre del 2022; tuttavia, tra lo sciopero degli attori e lo spavento per la salute di Foxx, hanno affrontato alcune sfide serie e incontrollabili.

Leggi  Netflix potrebbe rivelare una stagione 2 di Beef : ciò che nessuno si aspettava

Fortunatamente, Foxx e la troupe sono di nuovo in azione, e con un po’ di fortuna vedremo Back in Action qualche volta nel corso del 2024. Netflix lo ha incluso nella preview dell’anno del contenuto (che puoi vedere sopra), quindi, anche se non c’è una data di uscita specifica, puoi aspettartelo entro quest’anno.

È fantastico sapere che Jamie Foxx sta bene e che è tornato a lavorare con Cameron Diaz. Ora, è solo questione di tempo prima che possiamo utilizzare le nostre iscrizioni a Netflix per vederlo in azione.

Lascia un commento

Share via
Copy link