Chris Hemsworth confessa : Thor ? Sono diventato una parodia di me stesso !

Cropped Icon Primissima.png
By Djamila Lazri Pubblicato il 2 Maggio 2024 8h30
Chris Hemsworth confessa : Thor ? Sono diventato una parodia di me stesso !

In una recente intervista rilasciata a Vanity Fair, Chris Hemsworth ha condiviso riflessioni e rimpianti sulla sua interpretazione di Thor in Love and Thunder di Taika Waititi. L'attore ha ammesso di essersi lasciato trascinare dall'improvvisazione e dalla follia del set, arrivando a vedere in sé stesso una parodia. Ma le sorprese non finiscono qui: scopriamo insieme i dettagli di questa confessione che ha scosso i fan del celebre Dio del Tuono.

La frustrazione di Hemsworth : un Thor ombreggiato?

Durante l'intervista, Chris Hemsworth ha espresso frustrazione e insoddisfazione per il ruolo che ha interpretato in otto film dal 2011 al 2022. "A volte mi sentivo come un guardiano del team," ha dichiarato Hemsworth a Vanity Fair. "Leggevo le battute degli altri e pensavo: loro hanno cose molto più interessanti. Si stanno divertendo di più." E aggiunge con una punta di amarezza: "Cosa sta facendo il mio personaggio? Si tratta sempre di parrucca, muscoli, costume. Dove sono le luci? Sì, faccio parte di questo grande progetto, ma probabilmente sono facilmente sostituibile."

Nonostante queste affermazioni, il co-protagonista Robert Downey Jr. ha una visione diversa. "Prima di tutto, Thor come personaggio era molto complicato da adattare—con molte limitazioni implicite—ma lui e Ken Branagh hanno scoperto come trascenderlo, renderlo in qualche modo relatabile pur essendo una divinità," ha detto Downey. "Secondo me, Hemsworth ha la psiche più complessa tra tutti noi Avengers. Possiede spirito e gravitas, ma anche tanta moderazione, fuoco e dolcezza."

Il rinnovato entusiasmo di Chris Hemsworth e i prossimi passi

Chris Hemsworth sarà presto sul grande schermo in Furiosa : A Mad Max Saga, prequel del celebre Mad Max : Fury Road del 2015. Hemsworth ha descritto questo nuovo impegno come un cambiamento di ritmo benvenuto dopo l'intenso Extraction 2 per Netflix. "Non appena ho iniziato le prove per Furiosa, tutto si è alleggerito. Mi sono sentito di nuovo vivificato. Soffrire senza uno scopo è terribile," ha ammesso. "Soffrire con uno scopo può essere rigenerante e rinvigorente. Ero così stanco di me stesso, e ora dovevo perdere me stesso in un personaggio."

Considerando il suo prossimo ruolo, Chris Hemsworth ha confidato alla pubblicazione di credere di dovere al pubblico un altro Thor dopo Love and Thunder. "Una parte del mio cervello mi dice: 'Oh, hai preso troppo tempo libero e ora il treno ti ha superato,'" ha detto. "La parte più razionale di me è come: 'Hai rifiutato tante cose, anche grandi film d'azione dove non c'era una sceneggiatura solida.'"

Furiosa : A Mad Max Saga sarà nei cinema il 24 maggio. La strada di Chris Hemsworth sembra essere tracciata verso nuove avventure cinematiche, promettendo ai fan non solo un ritorno del dio norreno ma anche un'esplorazione più profonda e personale del suo talento multiforme.

Cropped Icon Primissima.png

Mi chiamo Mila, sono una redattrice appassionata nel campo della finanza per Primissima.it. La mia avventura nel mondo finanziario è iniziata durante i miei studi universitari in Economia e Gestione delle Imprese. Da allora, mi dedico alla scrittura e all'analisi di tendenze di mercato, strategie di investimento e notizie economiche, con l'obiettivo di rendere i concetti finanziari accessibili a tutti.

Nessun comment su «Chris Hemsworth confessa : Thor ? Sono diventato una parodia di me stesso !»

Lascia un comment

* Required fields