Cosa c’è dopo per Missy ? Raegan Revord discute le possibilità post-Young Sheldon

Cropped Icon Primissima.png
By Djamila Lazri Pubblicato il 30 Aprile 2024 18h30
Cosa c'è dopo per Missy ? Raegan Revord discute le possibilità post-Young Sheldon

Dopo l'emozionante conclusione di Young Sheldon, tutti si chiedono quale sarà il destino di Missy Cooper. Raegan Revord, l'attrice dietro il personaggio amato, svela i suoi piani futuri e la possibilità di rivestire i panni di Missy. Continua a leggere per scoprire esclusivi dettagli !

Il ritorno di missy : più di una semplice speranza?

Con la fine imminente della settima stagione di Young Sheldon, il futuro di Missy sembra incerto. Raegan Revord, che ha dato vita a Missy Cooper, non nasconde il suo desiderio di tornare a interpretare il personaggio che tanto ha amato. "Adorerei tornare a interpretarla," confida Revord. Nonostante l'attrice sia pronta a esplorare nuovi ruoli e avventure nella sua carriera, Missy rimane un personaggio speciale nel suo cuore.

La serie prequel di The Big Bang Theory ha visto Sheldon Cooper al centro della narrazione, ma con il passare delle stagioni, anche gli altri membri della famiglia Cooper, come Missy, hanno guadagnato un posto nel cuore dei fan. Tuttavia, mentre il futuro di Georgie è già stato delineato in uno spinoff, quello di Missy resta avvolto nel mistero. "Missy è il primo grande personaggio che ho interpretato e me ne sono innamorata sin dall'audizione," rivela Revord.

Una nuova serie per missy ?

Nonostante Missy sia stata una delle figure più apprezzate di Young Sheldon, spesso è stata messa in secondo piano rispetto ad altri personaggi. La sua trama nella sesta stagione, che la vedeva ribellarsi a causa dell'indifferenza dei genitori, è stata un momento di svolta, ma nella settima stagione è tornata ad essere un personaggio secondario. Questo ha deluso molti fan, che speravano in uno sviluppo maggiore del suo personaggio.

Con l'annuncio dello spinoff che vedrà protagonisti Georgie e Mandy, Missy avrebbe potuto essere un'aggiunta perfetta. Purtroppo, come rivelato da Revord, non è stata invitata a far parte del nuovo progetto di CBS. Nonostante ciò, non è detto che Missy non possa apparire come ospite o addirittura diventare un membro ricorrente del cast. "Questo sarebbe il momento migliore per me per tornare nei panni di Missy," conclude Revord, lasciando ai fan una speranza per il futuro.

Con solo pochi episodi rimasti nella stagione 7 di Young Sheldon, è improbabile che vengano introdotte nuove trame significative per Missy. Tuttavia, si spera che la serie riesca a offrirle una conclusione degna, che potrebbe anche legarsi alla sua storia in The Big Bang Theory. In questo modo, anche se Revord non dovesse più interpretare il ruolo, almeno Missy avrebbe un degno addio.

Cropped Icon Primissima.png

Mi chiamo Mila, sono una redattrice appassionata nel campo della finanza per Primissima.it. La mia avventura nel mondo finanziario è iniziata durante i miei studi universitari in Economia e Gestione delle Imprese. Da allora, mi dedico alla scrittura e all'analisi di tendenze di mercato, strategie di investimento e notizie economiche, con l'obiettivo di rendere i concetti finanziari accessibili a tutti.

1 comment on «Cosa c’è dopo per Missy ? Raegan Revord discute le possibilità post-Young Sheldon»

  • Avayla Mcewing

    Avayla Mcewing

    Rispondi
Lascia un comment

* Required fields