Eddie Murphy e il suo iconico personaggio ritornano in Un piedipiatti a Beverly Hills : Axel F su Netflix!

Cropped Icon Primissima.png
By Djamila Lazri Pubblicato il 10 Giugno 2024 12h30
Eddie Murphy e il suo iconico personaggio ritornano in Beverly Hills Cop su Netflix!
Eddie Murphy e il suo iconico personaggio ritornano in Beverly Hills Cop su Netflix!

La nostalgia colpisce ancora! La nuova immagine ufficiale di Un piedipiatti a Beverly Hills : Axel F, rilasciata da Netflix, rivela il ritorno di un personaggio iconico della celebre saga action-comedy. Con la première prevista per il 3 luglio, il film segna il grande ritorno di Eddie Murphy nel ruolo del detective di polizia di Detroit, Axel Foley, a distanza di trent'anni dal suo ultimo apparire in Beverly Hills Cop III del 1994. Accanto a Murphy, ritroviamo le stelle della serie originale come Judge Reinhold, John Ashton e Paul Reiser, insieme a nuovi volti del calibro di Joseph Gordon-Levitt, Kevin Bacon e Taylour Paige, nei panni della figlia distante di Foley, Jane.

La sorpresa di Netflix : il ritorno di Serge nel nuovo Beverly Hills Cop

Man mano che ci avviciniamo alla data di rilascio su Netflix di Un piedipiatti a Beverly Hills: Axel F, Entertainment Weekly ha condiviso una nuova immagine che evidenzia il ritorno di Bronson Pinchot nei panni dell'ex venditore d'arte Serge. Parlando con Axel Foley, interpretato da Murphy, con i capelli biondo platino, con Gordon-Levitt e Paige che osservano, Serge appare perfettamente a suo agio in una lussuosa villa piena di sculture e arredi costosi. Il suo stile inconfondibile e la sua esuberanza non sembrano affatto diminuiti, promettendo nuove interazioni esilaranti con il detective.

L'ambiente opulento in cui Serge si trova suggerisce che la vita è stata generosa con lui dall'ultima volta che il pubblico lo ha visto. Questo ritorno non solo riscuote grande interesse tra i fan di lunga data, ma aggiunge un elemento di sorpresa e nostalgia al nuovo capitolo della serie, rinnovando il legame con le radici del franchise.

Il ruolo di bronson pinchot in Un piedipiatti a Beverly Hills : Axel F spiegato

Apparso per la prima volta nel film originale di Beverly Hills Cop del 1984, il personaggio di Pinchot era una piccola ma memorabile parte del film che ha lanciato Murphy da comico a star del cinema di fama internazionale. Inizialmente rappresentato come un venditore d'arte europeo impiegato nella galleria del principale antagonista del film, Victor Maitland, il primo incontro di Serge sullo schermo con Axel è stato un momento esilarante, segnato dalla sua difficoltà nel pronunciare il nome di Axel.


Nonostante Pinchot non fosse presente in Beverly Hills Cop II del 1987, la popolarità del suo personaggio lo ha visto assumere un ruolo molto più significativo nel seguito del 1994. Lasciando alle spalle la sua vita precedente come venditore d'arte, Serge ha invece aperto una propria attività specializzata in armi boutique e dispositivi di protezione personale. Axel si è rivolto a Serge per armarsi contro Ellis DeWald (Timothy Carhart) e i suoi scagnozzi, ricevendo in dotazione l'Annihilator 2000, un dispositivo multifunzione che include una mitragliatrice, un forno a microonde, un telefono cellulare e un lettore CD.

Sebbene non sia chiaro se Serge sarà ancora attivo nel mercato delle armi boutique in Un piedipiatti a Beverly Hills: Axel F, i suoi dintorni lussuosamente arredati lasciano supporre che la vita lo abbia trattato bene. Tuttavia, ciò che conta di più è il suo ritorno, che potrebbe significare nuove interazioni comiche con il detective di strada Murphy.

Cropped Icon Primissima.png

Mi chiamo Mila, sono una redattrice appassionata nel campo della finanza per Primissima.it. La mia avventura nel mondo finanziario è iniziata durante i miei studi universitari in Economia e Gestione delle Imprese. Da allora, mi dedico alla scrittura e all'analisi di tendenze di mercato, strategie di investimento e notizie economiche, con l'obiettivo di rendere i concetti finanziari accessibili a tutti.

Nessun comment su «Eddie Murphy e il suo iconico personaggio ritornano in Un piedipiatti a Beverly Hills : Axel F su Netflix!»

Lascia un comment

* Required fields