Game of Thrones : I Creatori Si Aprono alla Possibilità di una Serie Sequel su Jon Snow

Game of Thrones ha concluso il suo epico viaggio nel 2019, lasciando numerosi fan con il fiato sospeso. Tuttavia, i creatori David Benioff e Dan Weiss persistono nel rispondere alle domande sulla saga di Westeros dopo la controversa conclusione della serie originale. Mentre HBO continua a espandere l’universo fantasy con progetti come House of the Dragon e altri spin-off attualmente in fase di sviluppo, Benioff e Weiss, in procinto di lanciare il loro prossimo ambizioso progetto “3 Body Problem” su Netflix, hanno destato stupore con la loro inaspettata considerazione di un possibile ritorno a Westeros. Con una discussione accesa su una potenziale serie sequel con Kit Harington nel ruolo di Jon Snow, ci apprestiamo a svelare i dettagli più succulenti di questa sorprendente rivelazione!

Il ritorno a westeros : benioff e weiss si esprimono

David Benioff e Dan Weiss, celebri per il loro lavoro su “Game of Thrones”, si sono recentemente espressi riguardo un potenziale ritorno nell’universo di Westeros. Parlando con THR, Benioff ha inizialmente risposto con un indeciso “Non lo so”, mentre Weiss ha elaborato uno scenario ipotesi di un sequel di “Game of Thrones” incentrato su Jon Snow, interpretato da Kit Harington, ambientato anni dopo il finale originale, sta suscitando grande interesse e curiosità tra i fan. Questa possibilità ha portato i creatori David Benioff e Dan Weiss a riflettere sul futuro di tale progetto in una recente intervista. David Benioff ha iniziato il dialogo con un paragone cinematografico
David Benioff : “Come in Il colore dei soldi – quello è stato un buon sequel.”
Dan Weiss : “Forse quando avremo 80 anni e Kit si avvicinerà alla pensione, potrà indossare di nuovo quel mantello con un vero colore grigio nella barba.” David Benioff: “Un’ultima cavalcata…”
Questa conversazione tra i due creatori offre una prospettiva giocosa e al tempo stesso nostalgica sul potenziale ritorno di uno dei personaggi più amati della serie.

La notizia è stata riportata da The Hollywood Reporter 15 ore fa, dichiarando
I creatori di #GameOfThrones David Benioff e Dan Weiss discutono dell’idea di un sequel di Jon Snow su HBO e se torneranno mai alla franchise che hanno creato

Leggi  Pensionati italiani : aumenti e novità nei pagamenti a marzo

il futuro di Game of Thrones : cosa aspettarsi

Nonostante le speculazioni, Benioff e Weiss hanno chiarito che l’idea di un sequel con Jon Snow rimane molto ipotetica. I fan di “Game of Thrones” dovrebbero quindi mantenere le aspettative a freno. Tuttavia, è interessante notare che un progetto riguardante Snow è ancora in fase di sviluppo, annunciato per la prima volta a metà 2022, con Kit Harington confermato nel ruolo.

Altri membri del cast originale hanno espresso il loro supporto, tra cui Maisie Williams, che ha interpretato la sorella/cugina di Jon, Arya Stark. Harington ha condiviso i suoi pensieri sullo stato d’animo di Jon dopo essere stato esiliato, definendolo “il dono più grande e anche la maledizione più grande” per il suo personaggio. Nel frattempo, l’unica conferma per i fan è l’arrivo della seconda stagione di “House of the Dragon”, incentrata sulle lotte interne alla famiglia Targaryen. Mentre la data di uscita ufficiale non è ancora stata annunciata, si prevede che la serie tornerà nell’estate. Per quanto riguarda Benioff e Weiss, il loro prossimo progetto, “3 Body Problem”, sarà disponibile su Netflix più avanti nel corso dell’anno.

L’universo di “Game of Thrones” continua a tenere i fan con il fiato sospeso. Con i creatori che aprono la porta a future possibilità e i fan in trepidante attesa, il futuro di Westeros rimane un affascinante mistero.

Lascia un commento

Share via
Copy link