Ghostbusters : nuova avventura globale in arrivo

Cropped Icon Primissima.png
By Djamila Lazri Pubblicato il 27 Gennaio 2024 14h00
Ghostbusters : nuova avventura globale in arrivo
Ghostbusters : nuova avventura globale in arrivo

Jason Reitman, regista del celebre franchise di Ghostbusters, è pronto a portare la squadra di acchiappafantasmi oltre i confini americani. Dopo il successo del sequel del 2021 'Ghostbusters : Afterlife' e l'attesa per il suo seguito 'Ghostbusters: Frozen Empire', in uscita a marzo, Reitman, insieme al regista Gil Kenan, progetta un futuro internazionale per il gruppo. In un'intervista con la rivista Empire, ha espresso il desiderio di esplorare storie di fantasmi in tutto il mondo, aprendo infinite possibilità per la saga.

l'eredità di ivan reitman e l'espansione globale

Jason, figlio del defunto Ivan Reitman, che diresse i primi due film di  Ghostbusters  negli anni '80, sente l'onore e la responsabilità di continuare l'eredità del padre. Riflettendo sul lavoro di suo padre, Jason si è detto entusiasta di raccontare le storie create da Ivan, sentendosi vicino a lui anche dopo la sua scomparsa nel 2022. La prossima avventura cinematografica porterà la nuova generazione di acchiappafantasmi - Paul Rudd, Finn Wolfhard, McKenna Grace ed Emily Alyn Lind - a collaborare con i membri originali del cast - Bill Murray, Dan Aykroyd ed Ernie Hudson - per affrontare una minaccia che rischia di riportare New York nell'era glaciale.


Il progetto 'Frozen Empire' segna un punto di svolta per il franchise, non solo per la sua storia, ma anche per il ritorno di personaggi amati. Reitman ha ammesso che Bill Murray era inizialmente riluttante a riprendere il ruolo di Peter Venkman, ma il suo affetto per Gil Kenan e la storia del nuovo film hanno convinto l'attore a partecipare.

La visione di reitman : Ghostbusters senza confini

Il desiderio di Jason Reitman di portare la saga di Ghostbusters oltre le frontiere americane apre nuove strade narrative e culturali. La prospettiva di vedere la squadra di acchiappafantasmi confrontarsi con fenomeni soprannaturali in diversi angoli del mondo non solo aggiunge freschezza alla serie, ma introduce anche la possibilità di esplorare diversi miti e leggende. Reitman immagina un futuro in cui i Ghostbusters possano essere protagonisti di storie ambientate in qualsiasi parte del globo, arricchendo il franchise con nuovi scenari e sfide.

il futuro di 'Ghostbusters', sotto l'egida della Sony Pictures, appare luminoso e ricco di potenzialità. Con una visione chiara e un omaggio rispettoso al passato, Jason Reitman sta guidando il franchise verso nuovi orizzonti, promettendo avventure emozionanti e divertenti per i fan di tutte le età. Per coloro che sono cresciuti con le storie di 'Ghostbusters', questo nuovo capitolo rappresenta un'opportunità entusiasmante per rivivere la magia in un contesto globale, con la qualità e l'innovazione garantite dalla produzione Sony.

Cropped Icon Primissima.png

Mi chiamo Mila, sono una redattrice appassionata nel campo della finanza per Primissima.it. La mia avventura nel mondo finanziario è iniziata durante i miei studi universitari in Economia e Gestione delle Imprese. Da allora, mi dedico alla scrittura e all'analisi di tendenze di mercato, strategie di investimento e notizie economiche, con l'obiettivo di rendere i concetti finanziari accessibili a tutti.

Nessun comment su «Ghostbusters : nuova avventura globale in arrivo»

Lascia un comment

* Required fields