scopri se Helen Hunt tornerà a inseguire tornado nel sequel di Twister

Cropped Icon Primissima.png
By Djamila Lazri Pubblicato il 13 Febbraio 2024 15h30
scopri se Helen Hunt tornerà a inseguire tornado nel sequel di Twister

In mezzo alla crescente anticipazione per il sequel del colossale film di disastri del 1996, Twister, intitolato Twisters, gli appassionati si trovano sul filo della tensione riguardo al possibile ritorno di Helen Hunt nel ruolo che l'ha resa celebre. Mentre il cast della nuova pellicola prende forma, emergono interrogativi su quali volti noti del film originale si ritroveranno a fronteggiare nuovamente l'implacabile tornado F5.

Il ritorno di Helen Hunt è ancora un mistero

Ad oggi, non esistono nemmeno voci di un possibile cameo di Helen Hunt in Twisters. Nonostante negli anni sia circolata la notizia di un suo coinvolgimento in un sequel di Twister, nulla si è concretizzato. Curiosamente, la stessa Hunt aveva proposto agli studi un seguito che prevedeva la morte del suo personaggio, con lei stessa alla regia, ma il progetto non ha mai visto la luce.

Il primo trailer di Twisters ha offerto una panoramica sui nuovi personaggi principali, tra cui spicca Kate Cooper, interpretata da Daisy Edgar-Jones, immersa in drammatiche vicissitudini tornado-correlate. Tuttavia, non vi è traccia del personaggio di Helen Hunt, Jo, né di altri membri del cast originale di Twister.

Omaggio a Helen Hunt e Bill Paxton in Twisters

Nonostante l'assenza di conferme sul ritorno di Helen Hunt, Twisters promette di rendere omaggio ai personaggi interpretati da lei e Bill Paxton nel film originale. Il trailer ha infatti rivelato un significativo riferimento all'eredità dei loro personaggi, mostrando che la rivoluzionaria tecnologia di inseguimento dei tornado Dorothy, sviluppata dai personaggi nel primo film, è ancora utilizzata nelle moderne cacce ai tornado. La sinossi ufficiale di Universal indica che questa tecnologia verrà ulteriormente sviluppata dal personaggio di Daisy Edgar-Jones.

Il sequel può anche onorare i loro personaggi ritraendoli come autorità nella comunità dei cacciatori di tempeste. Anche se Helen Hunt non dovesse apparire affatto nel film, i nuovi personaggi potrebbero fare riferimento alle sue ricerche e scoperte, un gesto che sarebbe naturale data l'importanza della sua tecnologia innovativa. Un cameo di Helen Hunt rimane una possibilità, ma anche in sua assenza, la sua influenza si farà sentire in Twisters.

Cropped Icon Primissima.png

Mi chiamo Mila, sono una redattrice appassionata nel campo della finanza per Primissima.it. La mia avventura nel mondo finanziario è iniziata durante i miei studi universitari in Economia e Gestione delle Imprese. Da allora, mi dedico alla scrittura e all'analisi di tendenze di mercato, strategie di investimento e notizie economiche, con l'obiettivo di rendere i concetti finanziari accessibili a tutti.

Nessun comment su «scopri se Helen Hunt tornerà a inseguire tornado nel sequel di Twister»

Lascia un comment

* Required fields