Cosa guardare stasera in TV ? Un’ampia scelta di film che spaziano dalle commedie ai thriller

Cropped Icon Primissima.png
By Djamila Lazri Pubblicato il 2 Aprile 2024 12h45
Cosa guardare stasera in TV ? Un'ampia scelta di film che spaziano dalle commedie ai thriller

Sei alla ricerca di emozioni forti o di storie che scalderanno il tuo cuore stasera in TV? Questa guida è il biglietto d'ingresso nel mondo dell'intrattenimento serale che non potrai più ignorare. Dai drammi familiari che struggeranno il tuo cuore alle commedie esilaranti che ti faranno dimenticare i problemi di una giornata stressante, passando per avventure mozzafiato e thriller psicologici che ti terranno incollato allo schermo: abbiamo raccolto i titoli imperdibili in onda questa sera. Preparati a scoprire cosa riservano i principali canali TV, con trame che ti invoglieranno a premere il tasto play.

Avventure epiche e azione senza respiro

Lasciati trasportare in mondi fantastici con Il settimo figlio, in onda su Canale 20 Mediaset. La battaglia tra il bene e il male raggiunge nuove vette quando il mago Gregory deve impedire a una strega di scatenare il caos. Con l'aiuto di Tom Ward, l'ultimo speranza dell'umanità, questa storia ti farà dimenticare di avere un telecomando.

Subito dopo, preparati a un cambio di scenario con Sotto assedio - White House Down su Sky Cinema Action, dove coraggio e azione si fondono in un'incredibile missione di salvataggio dentro la Casa Bianca.

Ma non è tutto, le commedie si prendono la scena con Toto' e Peppino divisi a Berlino

e Sole a catinelle, racconti di risate garantite e situazioni al limite dell'assurdo che ti faranno apprezzare la leggerezza della vita.

Drammi intensi e storie d'amore travolgenti

Nel profondo del dramma umano, The Father - Nulla e' come sembra su Rai Movie ti porterà attraverso il labirinto della mente di Anthony, in una narrazione che sfida la realtà stessa.

Mentre su Rai 1, Ti odio, anzi no, ti amo! esplora la sottile linea tra amore e odio in un contesto lavorativo competitivo, dove il cuore batte forte tra le scrivanie di un'ufficio.

Non lasciarti scappare le storie d'amore di Cinquanta sfumature di grigio, su La 5 alle 21:10.

e Sex and the City, su Sky Cinema Romance alle 21:00. Che raccontano le sfaccettature dell'amore moderno in modi che ti faranno ridere, piangere e riflettere sull'essenza delle relazioni.

Hachiko su TWENTYSEVEN alle 21:10. La toccante storia di fedeltà tra un professore e il suo cane Akita, che lo aspetta ogni giorno alla stazione, simbolo di amore incondizionato.

Sex Crimes - Giochi pericolosi su Rai 4 alle 21:20. Un insegnante viene accusato ingiustamente di violenza da una studentessa e una sua conoscente, svelando segreti oscuri e inganni.

Terra di confine - Open Range su Iris alle 21:00. Quattro cowboy difendono i valori di giustizia e libertà contro un rancher tirannico, evidenziando l'importanza della comunità.

Parker su NOVE alle 21:35. Il criminale Parker cerca vendetta sui suoi ex complici che lo hanno tradito, incrociando il cammino con Leslie, che cambierà i suoi piani.

Genitori vs Influencer su Cielo alle 21:20. Paolo, padre single, combatte contro l'influenza dei social sulla figlia adolescente, scoprendo un nuovo modo di connettersi con lei.

Dear Eleanor su TV2000 alle 20:55. Due ragazze attraversano gli USA per incontrare Eleanor Roosevelt, affrontando avventure che rivelano coraggio e determinazione in tempi di crisi.

Taxi Teheran su Rai 5 alle 21:14. Un intimo sguardo alla società iraniana attraverso gli occhi dei passeggeri di un taxi, guidato dal regista Jafar Panahi, sfidando il divieto di girare film.

Il buongiorno del mattino su Sky Cinema 1 alle 21:15. Becky tenta di rivitalizzare un notiziario mattutino affrontando sfide professionali e personali, svelando il dietro le quinte dei media.

Show Dogs su SKY Cinema Family alle 21:00. Un cane poliziotto deve impedire una tragedia durante un evento di Dog Show, dimostrando coraggio e lealtà.

Attraverso queste storie, dalle famiglie alle sfide sociali, passando per le imprese storiche e i documentari che cambiano la prospettiva sul mondo, questa serata promette di essere un viaggio indimenticabile nei molti mondi dell'intrattenimento televisivo. Preparati a essere sorpreso, emozionato e, soprattutto, intrattenuto.

Cropped Icon Primissima.png

Mi chiamo Mila, sono una redattrice appassionata nel campo della finanza per Primissima.it. La mia avventura nel mondo finanziario è iniziata durante i miei studi universitari in Economia e Gestione delle Imprese. Da allora, mi dedico alla scrittura e all'analisi di tendenze di mercato, strategie di investimento e notizie economiche, con l'obiettivo di rendere i concetti finanziari accessibili a tutti.

Nessun comment su «Cosa guardare stasera in TV ? Un’ampia scelta di film che spaziano dalle commedie ai thriller»

Lascia un comment

* Required fields