Matt Damon e Ben Affleck di nuovo insieme per il nuovo thriller RIP

Cropped Icon Primissima.png
By Djamila Lazri Pubblicato il 19 Giugno 2024 13h43
Matt Damon e Ben Affleck di nuovo insieme per il nuovo thriller RIP
Matt Damon e Ben Affleck di nuovo insieme per il nuovo thriller RIP

Le due leggende del cinema, Matt Damon e Ben Affleck, fanno di nuovo squadra per un nuovo thriller intitolato RIP . Preparatevi a scoprire i dettagli succosi di questo progetto che promette di scuotere l'industria cinematografica.

Matt Damon e Ben Affleck : un duo leggendario di ritorno

Matt Damon e Ben Affleck tornano a colpire forte con il loro nuovo film 'RIP'. Secondo Deadline, questi due pesi massimi di Hollywood si riuniscono sotto la direzione di Joe Carnahan, un regista rinomato per i suoi thriller intensi. Questo progetto è prodotto dalla loro società Artists Equity, con le riprese previste per questo autunno.


Dalla sua creazione nel novembre 2022, Artists Equity si è rapidamente affermata nell'industria. Il loro primo film, Air, uscito nella primavera del 2023, ha ricevuto critiche entusiastiche ed è stato un successo al botteghino. Successivamente hanno prodotto il documentario The Greatest Love Story Never Told per Amazon MGM Studios e Small Things Like These, presentato al Festival di Berlino e che ha valso a Emily Watson l'Orso d'argento.

Il film 'RIP' suscita già grande interesse da parte delle piattaforme di streaming e dei distributori cinematografici, sebbene i dettagli della trama siano ancora tenuti segreti. Questo thriller criminale promette di catturare il pubblico grazie alla sua trama avvincente e alle sue sequenze d'azione esplosive.

Una collaborazione fruttuosa di lunga data

La collaborazione tra Damon e Affleck non è una novità. Il loro primo grande successo, Good Will Hunting, uscito nel 1997, ha valso loro l'Oscar per la migliore sceneggiatura originale. Da allora, hanno lavorato insieme su diversi progetti, tra cui Dogma, The Last Duel e più recentemente Air.

Joe Carnahan, il regista di 'RIP', è noto per i suoi thriller avvincenti come Narc e Smokin' Aces. Il suo stile unico e la sua capacità di creare narrazioni coinvolgenti lo rendono la scelta ideale per dirigere questo nuovo film. La sua collaborazione con Affleck in Smokin' Aces è stata molto ben accolta, il che fa presagire un successo per 'RIP'.

Il percorso verso RIP è stato rapido, con Damon e Affleck alla ricerca di un nuovo progetto sotto Artists Equity dopo la fine delle riprese di The Accountant 2 per Affleck. All'inizio di quest'anno, avevano tentato di lanciare un altro thriller criminale, Animals, ma i conflitti di agenda con The Accountant 2 hanno ritardato questo progetto. Ora, con 'RIP' in fase di realizzazione, i fan possono aspettarsi un dramma criminale avvincente diretto da uno dei registi d'azione più entusiasmanti del momento.

Con una storia impressionante di contenuti avvincenti, Artists Equity è pronta a fare di 'RIP' un punto di riferimento nel genere dei thriller criminali. Restate sintonizzati su Collider per ulteriori aggiornamenti su questo progetto entusiasmante. Le aspettative sono alte e tutto indica che 'RIP' sarà all'altezza. Con Damon e Affleck al timone, supportati dal talento di Joe Carnahan, questo film potrebbe diventare un imperdibile del cinema contemporaneo.

Cropped Icon Primissima.png

Mi chiamo Mila, sono una redattrice appassionata nel campo della finanza per Primissima.it. La mia avventura nel mondo finanziario è iniziata durante i miei studi universitari in Economia e Gestione delle Imprese. Da allora, mi dedico alla scrittura e all'analisi di tendenze di mercato, strategie di investimento e notizie economiche, con l'obiettivo di rendere i concetti finanziari accessibili a tutti.

Nessun comment su «Matt Damon e Ben Affleck di nuovo insieme per il nuovo thriller RIP»

Lascia un comment

* Required fields