Il ritorno enigmatico di Sister Boniface nella nuova stagione su Sky Investigation !

Se pensavi che la vita di una suora fosse solo preghiere e devozione, preparati a essere sconvolto! La stagione 2 de Le indagini di Sister Boniface è finalmente qui, e promette di rivelare il lato oscuro della vita di questa suora detective degli anni ’60.

La trama esplosiva di Le indagini di Sister Boniface 2

Gran Bretagna, Anni ’60 : Sister Boniface non è solo una suora impegnata nelle sue attività religiose e vinicole al convento; è anche una scienziata forense che collabora con la polizia per risolvere crimini insoliti. Nella nuova stagione, aspettatevi colpi di scena scioccanti e indagini avvincenti.

Casting Stellare : Lorna Watson interpreta Sister Boniface, una figura affascinante e misteriosa che sta per svelare i segreti più oscuri. Accanto a lei, Max Brown, Jerry Iwu e Miranda Raison portano la serie a nuovi livelli di suspense e intrigo.

Quando il mistero svela la sua seconda stagione

La seconda stagione è finalmente giunta in Italia su Sky Investigation a partire dal 29 gennaio 2024. preparatevi a immergervi in un mondo di crimini, segreti e suspense con doppi episodi settimanali.

Anticipazioni: La prima stagione ha già affascinato il pubblico italiano nel 2023, ma cosa aspettarci dai nuovi episodi? Sister Boniface ritorna come l’arma segreta della Great Slaughter Constabulary, risolvendo crimini con la sua fede nelle scienze forensi. Questa stagione la vedrà sfidare un assassino a scacchi, esplorare una stazione radio pirata e affrontare il suo nemico più acerrimo, “Il Velenatore del Pero”.

Il primo episodio : un giro nel mistero

Trama del Primo Episodio : Nel roadshow estivo di “Jolly Roger” a Great Slaughter, la suora detective Sister Boniface si troverà di fronte a Dinah Morgan, l’editor irritato del programma televisivo per bambini. Cosa si nasconde dietro questo incontro? Un’indagine che porterà la suora a svelare segreti inaspettati!

Leggi  Stasera su Rai 2 : il thriller che ha conquistato Netflix sbarca in TV

La trama del primo episodio promette di intrattenere con colpi di scena e suspense, mentre Sister Boniface affronta nuove sfide inaspettate.

Cosa ci riserva il futuro?

Non è finita qui! Sister Boniface Mysteries è già confermata per una terza stagione inedita, con le riprese che inizieranno a giugno 2023. Cosa aspettarci dalle prossime avventure di questa suora detective unica?

Continua a seguirci per tutti gli aggiornamenti sulla tua serie preferita. Sister Boniface è pronta a svelare ancora più segreti, e non vorrai perderti neanche un episodio!

Sei pronto per immergerti in un mondo di mistero, intrighi e rivelazioni scioccanti con Le indagini di Sister Boniface? Non perdere l’occasione di scoprire il lato oscuro di questa suora detective unica nella sua nuova stagione emozionante!

Lascia un commento

Share via
Copy link