The Witcher Stagione 4 Rompe gli Schemi con Laurence Fishburne nel Ruolo di Regis

Mentre la tanto attesa Stagione 4 di The Witcher si avvicina, Netflix si prepara per una produzione straordinaria, e l’ultimo ingresso nel cast è nientemeno che il peso massimo di Hollywood, Laurence Fishburne.

Laurence Fishburne Si Unisce All’Universo di The Witcher nel Ruolo di Regis

Mentre era già noto che Liam Hemsworth avrebbe preso il posto di Henry Cavill nel ruolo di Geralt di Rivia nella Stagione 4, Netflix ha ora confermato ufficialmente che Laurence Fishburne, noto per i suoi ruoli come Morpheus in The Matrix e The Bowery King nei film di John Wick, farà parte della prossima stagione. Fishburne interpreterà Regis, descritto come “un barbiere-chirurgo saggio del mondo con un passato misterioso”.

Se questo Regis è Emiel Regis Rohellec Terzieff-Godefroy da The Witcher 3: Wild Hunt Blood and Wine rimane da vedere, ma la scelta del cast aggiunge un elemento intrigante alla serie.

La Mossa Audace di Netflix in Mezzo alle Polemiche

La serie, che adatta fedelmente i romanzi di Sapkowski, affronta controversie, soprattutto con l’uscita di Henry Cavill. I fan hanno lanciato petizioni chiedendo il ritorno di Cavill, generando un sostegno considerevole. Tuttavia, la produzione della Stagione 4 è iniziata senza Cavill, e Netflix, nel bel mezzo del clamore, svela Fishburne come un importante nuovo arrivo.

Mentre Netflix affronta le sfide, prosegue portando Laurence Fishburne a bordo per arricchire la già amata trama di The Witcher. Fishburne, noto per i suoi ruoli iconici, tra cui Morpheus, contribuisce alla serie TV già tanto

Leggi  La rivoluzione del rap italiano inizia su Netflix : Fabri Fibra, Geolier e Rose villain alla caccia del nuovo talento

Lascia un commento

Share via
Copy link