Will Smith si lancia in un thriller d’azione dopo Bad Boys 4

Cropped Icon Primissima.png
By Djamila Lazri Pubblicato il 15 Febbraio 2024 16h15
Will Smith si lancia in un thriller d'azione dopo Bad Boys 4
Will Smith si lancia in un thriller d'azione dopo Bad Boys 4

La prossima mossa di Will Smith nel cinema segna una svolta coraggiosa: l'attore si immerge in un thriller d'azione indipendente, distaccandosi per la prima volta dai grandi studi cinematografici dopo l'incidente degli Oscar del 2022. Questo nuovo progetto segue la sua apparizione in Bad Boys 4, prevista per giugno 2024, e rappresenta un'audace scommessa per Smith, coinvolgendo un budget considerevole di 80 milioni di dollari per un film indipendente. Scopriamo insieme tutto quello che c'è da sapere su "Sugar Bandits", dall'intrigante trama che vede un soldato delle Forze Speciali combattere il crimine a Boston, fino al nuovo ruolo di Smith, che per la prima volta non sarà il protagonista assoluto della pellicola.

Un salto nel mondo della vigilanza indipendente

Basato sul romanzo Devils In Exile di Chuck Hogan, Sugar Bandits promette di offrire un racconto carico di tensione e azione. La storia segue un ex soldato delle Forze Speciali che si unisce a un gruppo di vigilanti per combattere i crimini legati alla droga nella città di Boston. Tuttavia, si scopre ben presto che dietro le azioni del gruppo si nasconde una congiura più oscura, aggiungendo uno strato di mistero e complessità alla narrazione.

Inizialmente legato alla Universal con Joe Carnahan alla regia, il progetto è ora diventato uno dei più costosi nel mercato cinematografico indipendente. La partecipazione di Will Smith come co-protagonista apre a nuove interpretazioni sul suo personaggio, potenzialmente posizionandolo in un ruolo inaspettato, forse persino come antagonista del film.

Will Smith e il futuro dell'azione

Conosciuto per i suoi ruoli in film d'azione di successo come Hancock, Io sono leggenda e la serie di Men in Black, Smith si avventura in Sugar Bandits con una prospettiva nuova. Questo ruolo da co-protagonista suggerisce una flessibilità nell'interpretazione che potrebbe portare Smith a esplorare facce nuove del suo talento attoriale.

Oltre a Sugar Bandits , Smith è anche confermato nel seguito di Io sono leggenda 2, assicurando ai fan una presenza costante dell'attore nel genere d'azione nei prossimi anni. Con Sugar Bandits come priorità imminente, sarà interessante scoprire di più sul suo ruolo non appena inizierà la produzione del film.

Cropped Icon Primissima.png

Mi chiamo Mila, sono una redattrice appassionata nel campo della finanza per Primissima.it. La mia avventura nel mondo finanziario è iniziata durante i miei studi universitari in Economia e Gestione delle Imprese. Da allora, mi dedico alla scrittura e all'analisi di tendenze di mercato, strategie di investimento e notizie economiche, con l'obiettivo di rendere i concetti finanziari accessibili a tutti.

Nessun comment su «Will Smith si lancia in un thriller d’azione dopo Bad Boys 4»

Lascia un comment

* Required fields